GIUSEPPE GIARDINO

HOME

Mi chiamo Giuseppe Giardino, ho 55 anni sono un imprenditore edile e vivo a Buttigliera da circa 12 anni con la mia famiglia.

Sono cresciuto a Villanova d’Asti, dove nel 2002 sono diventato consigliere comunale di maggioranza con la delega per riqualificare il centro sportivo “Mezzaluna”( incarico svolto con successo); ho ricoperto la carica di Vice Presidente per l’Audax Calcio Villanova con ottimi risultati; sempre a Villanova d’Asti mi sono inoltre occupato di riorganizzare il mercato con relativa messa in sicurezza.

Ho presieduto la Società Boxe Chieri dal 2005 al 2009, della quale sono fondatore.

Attualmente sono consigliere di minoranza dell’ amministrazione Comunale di Buttigliera, (impegno che condivido con l’amico e collega Alessandro Manello). Proprio questa esperienza mi ha convinto oltremodo a formare una squadra per concorrere alla guida del NOSTRO PAESE ; in quanto durante questo mandato ho constatato una forte carenza di dialogo con la popolazione da parte dell’ amministrazione in carica, che è stata scarsamente attenta alle istanze ed alle problematiche quotidiane dei cittadini. La Cittadinanza pertanto non si è sentita abbastanza coinvolta nelle scelte che la riguardavano. Un’Idea in Comune per noi significa l’esatto contrario; quindi il mio primo obiettivo, insieme alla mia squadra, è quello di mettere in comune le buone idee per riconnettere fattivamente il paese tutto con l’Amministrazione. Mi renderò personalmente disponibile al dialogo con la cittadinanza garantendo la mia presenza in giorni ed orari prestabiliti per ascoltare le Vostre esigenze ed i Vostri riscontri. Il nostro programma è molto denso di iniziative e progetti tutti ugualmente rilevanti ma alcuni con priorità massima. Non sarà un compito facile ma ci impegneremo a fondo e con dedizione per portarlo a termine. La nostra convinzione nasce dalla forte motivazione di tutti i componenti della Mia Squadra. In qualità di Candidato Sindaco della lista “Un’Idea in Comune”, chiedo che ci esprimiate la Vostra fiducia affidandoci mandato per l’amministrazione del Nostro Paese con uno spirito del tutto nuovo rispetto alle precedenti Amministrazioni.